Torna il concorso “Ceresole in fiore”

646

Fino al prossimo 18 ottobre sarà possibile partecipare al concorso “Ceresole in fiore”, decorando giardini, balconi e vetrine. Da quest’anno, inoltre, vi sono due categorie: artigiani e privati.

concorso Ceresole fiore
Per iscriversi al concorso è necessario compilare un apposito modulo online; per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comune al numero 0172-574135 (Interno 2).

Da questo mese è aperto a tutti gli abitanti di Ceresole d’Alba il concorso “Ceresole in fiore, che consiste nell’abbellire il proprio balcone, la propria finestra o il proprio giardino con composizioni floreali.

La novità di quest’anno è la suddivisione dei partecipanti in due categorie: balconi, finestre e giardini privati che si affaccino su una strada, una piazza o una via pubblica e vetrine di attività commerciali e artigianali. Una giuria assegnerà un premio all’allestimento più bello per entrambe le suddivisioni.

Inoltre, a tutti coloro che vogliano aderire all’iniziativa è richiesto l‘acquisto minimo di quattro surfinie, di colore bianco o rosso, da “Fiori e piante Refiore” o “Ferramenta Ronco Mariella”; altre due surfinie saranno consegnate gratuitamente.

Per iscriversi al concorso è necessario compilare un apposito modulo online; per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comune al numero 0172-574135 (Interno 2).

Se n'è andato don Giovanni Lisa, missionario di Ceresole d'Alba

Nei giorni scorsi se n'è andato don Giovanni Lisa, missionario originario di Ceresole d'Alba. Il 21 aprile si terrà una veglia di preghiera aperta a tutti, al Duomo di Alba. Venerdì 15 aprile 2022 si è spento don Giovanni Lisa,… Leggi tutto Se n'è andato don Giovanni Lisa, missionario di Ceresole d'Alba