L’Asl TO5 ha ripristinato l’accesso diretto ai centri prelievi, a partire dal 1° luglio 2021: chi ha l’impegnativa non dovrà più prenotarsi al call center.
![centri prelievi asl to5](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/06/centro-prelievi-asl-to5-1024x722.jpg)
A partire da giovedì 1° luglio 2021 non sarà più necessario -se si è in possesso di impegnativa con priorità D o P- prenotarsi al call center per accedere ai centri prelievi dell’Asl TO5.
Viene pertanto ripristinato l’accesso diretto ai punti di prelievo, negli orari consueti: al San Lorenzo di Carmagnola, dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 9, nella palazzina rossa degli ambulatori a piano terra, blocco A. Tutte le informazioni sul sito dell’Azienda Sanitaria.
“Si tratta di un altro passo per un ritorno alla normalità delle attività territoriali e ospedaliere –sottolinea il neo-direttore generale Angelo Pescarmona– Ci vorrà ancora un po’ di tempo ma stiamo lavorando costantemente per riaprire tutti i servizi nella piena sicurezza per i cittadini”.