Domenica 27 marzo si terrà a Villastellone una manifestazione di esercitazione e addestramento della Protezione Civile, a cui prenderanno parte la Croce Verde di Villastellone, i Bersaglieri di Poirino e l’Associazione “esSeOeSse Metal Detector oggetti smarriti Piemonte APS”.
Torna a Villastellone la manifestazione di esercitazione e addestramento che vedrà impegnati la Protezione Civile “CB Stella Odv”, i volontari della Croce Verde di Villastellone, i Bersaglieri di Poirino e l’associazione villastellonese “esSeOeSse Metal Detector oggetti smarriti Piemonte APS”.
L’evento -promosso dal Comune- si terrà domenica 27 marzo 2022, sarà aperto a tutti con accesso libero e avrà luogo dalle ore 9 alle ore 12 nell’area verde di Via Vallongo (dietro la Siesta), zona nella quale i volontari di “esSeOeSse Metal Detector” svolgeranno la pulizia dai rifiuti metallici.
Inoltre, nei giorni scorsi, gli stessi metaldetectoristi hanno prestato servizio al Villasport, rimuovendo dai prati vicino alla piscina diversi oggetti metallici arrugginiti.
Ulteriori informazioni e dettagli sulla manifestazione sono disponibili consultando l’evento Facebook.
Nuovo corso per volontari soccorritori alla Croce Verde di Villastellone