A Racconigi il 19° Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”

734

A partire dal 5 giugno a Racconigi si disputeranno le partite del torneo di calcio a 11 e a 5 Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”. Iscrizione per le squadre al prezzo di 200 euro entro il 31 maggio. 

A Racconigi a partire dal 5 giugno torna il 19° Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”

Da lunedì 5 giugno 2023 torna a Racconigi il Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”, nel ricordo dei tre giovani scomparsi tragicamente. 

L’evento -quest’anno alla sua 19esima edizione- è organizzato dall’Associazione “Tocca A Noi Racconigi”, in collaborazione con l’Atletico Racconigi e con il patrocinio del Comune

“Una caso di festa”: random party al Centro Giovani Ex-Gil di Racconigi

Il 27 maggio l’associazione Tocca a Noi propone il random party “Una Caso di Festa”: i festeggiamenti si terranno, a partire dalle ore 21, al Centro Giovani Ex-Gil di Racconigi. Consumazione in omaggio per tutti gli iscritti.  Il 27 maggio… Leggi tutto “Una caso di festa”: random party al Centro Giovani Ex-Gil di Racconigi

Le iscrizioni si possono effettuare dal lunedì al venerdì all’ “Agricola Racconigese”, in Piazza Caduti per la Libertà 3, e al campetto dell’elementari, in via Ferruccio Ton 4 (dalle 18:30 alle 20:30), dove si disputeranno anche le partite del torneo di calcio a 5.

La novità di quest’anno è l’apertura alla categoria “Eccellenza” per i giocatori di calcio a 11 mentre rimane il limite di categoria di “Serie C” per i giocatori di calcio a 5 (non residenti). Non ci sono invece limiti di categoria per i racconigesi. Le partite verranno disputate il lunedì, il mercoledì e il giovedì

Cinque altorilievi del Castello di Racconigi in esposizione a Roma

Fino al 30 luglio 2023 sarà visitabile a Roma la mostra “L’istante e l’eternità – Tra noi e gli antichi”, dove sono esposti cinque altorilievi del Castello di Racconigi: l’esposizione è allestita nelle sale delle Terme di Diocleziano.  Nei giorni… Leggi tutto Cinque altorilievi del Castello di Racconigi in esposizione a Roma

L’iscrizione è di 200 € per squadra con un massimo di 10 giocatori e deve avvenire entro il 31 maggio. Da quest’anno è possibile anche pre-iscriversi a questo link, indicando il nome della squadra e i giocatori.

Saranno assegnati premi per le squadre e premi individuali per il miglior portiere, miglior giocatore (fase gironi e fase finale), capocannoniere e miglior giovane del torneo. 

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a toccaanoi.racconigi@gmail.com o contattare i seguenti numeri numeri: Andrea 349-8663128, Simone 340-2125280 e Andrea 348-3779611. 

Racconigi: grande partecipazione al primo incontro di rigenerazione urbana

Grande successo per il primo incontro del progetto di rigenerazione urbana a Racconigi, che ha visto la partecipazione di 24 persone e 3 funzionari comunali. Prossimo appuntamento oggi, venerdì 19 maggio, alle ore 18, nella chiesa di Santa Croce.  Nei… Leggi tutto Racconigi: grande partecipazione al primo incontro di rigenerazione urbana