I Testimoni di Geova di Carmagnola ricordano la morte di Gesù Cristo

133

I Testimoni di Geova di Carmagnola e del territorio sono invitati a un evento speciale in aprile per ricordare la morte di Gesù Cristo.

Testimoni di Geova di Carmagnola
Una celebrazione dei Testimoni di Geova [immagine di repertorio]
Per i Testimoni di Geova in tutto il mondo -inclusi quelli di Carmagnola e del territorio- il giorno più importante del 2025 sarà sabato 12 aprile: «in quella data, che corrisponde al 14 nisan del calendario ebraico, Gesù oltre 2000 anni fa istituì la celebrazione della Cena del Signore, qualche ora prima di morire».

Pertanto, i Testimoni di Geova si riuniscono ogni anno il 14 nisan per ricordare la morte di Gesù Cristo. Lo fanno in ubbidienza alle sue parole riportate in Luca 22:19: “Continuate a far questo in mio ricordo”.

Carmagnola capitale del libro, un questionario per coinvolgere i cittadini

Carmagnola lancia un questionario per coinvolgere i cittadini e raccogliere idee e suggerimenti per la candidatura a Capitale italiana del libro 2026. In vista della candidatura della città al titolo di Capitale italiana del libro 2026 -prestigioso riconoscimento promosso dal… Leggi tutto Carmagnola capitale del libro, un questionario per coinvolgere i cittadini

«Nel mondo ci sono oltre nove milioni di Testimoni di Geova. Tuttavia, lo scorso anno, alla Commemorazione hanno assistito oltre 21 milioni di persone -sottolinea il portavoce Antonio DonnarummoCi auguriamo che tutti i nostri vicini vorranno unirsi a noi per ricordare la morte di Gesù Cristo e per riflettere sul suo profondo significato».

Quest’anno, in occasione della celebrazione annuale della Cena del Signore, sarà pronunciato un discorso che metterà in risalto l’importanza della morte di Gesù e i benefìci che l’intera Umanità trae dal suo sacrificio. L’evento, della durata di un’ora, è gratuito e aperto al pubblico.

Inaugurata la nuova Sala del Regno dei Testimoni di Geova a Carmagnola

Inaugurata a Carmagnola la nuova Sala del Regno dei Testimoni di Geova, in via Cesare Luda, interamente ristrutturata grazie alle donazioni dei fedeli. È stata inaugurata a Carmagnola, dopo una profonda ristrutturazione, la nuova Sala del Regno dei Testimoni di… Leggi tutto Inaugurata la nuova Sala del Regno dei Testimoni di Geova a Carmagnola

Intanto, anche a Carmagnola e in altri Comuni limitrofi, i Testimoni di Geova hanno dato il via a una campagna della durata di un mese per invitare i loro vicini alla commemorazione di aprile.

«Lo scopo della nostra campagna è quello di estendere l’invito per questo evento speciale a quante più persone possibile -conclude Donnarummo- L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza della verità biblica e mostrare apprezzamento per il sacrificio di Gesù Cristo».

Al via la stagione culturale 2025 nella chiesa di San Rocco a Carmagnola

Ripartono gli appuntamenti nella chiesa barocca di San Rocco, a Carmagnola: il 12 aprile è in programma il concerto “Armonie d’aprile”. Dopo la lunga pausa invernale, arriva la primavera e la chiesa di San Rocco, in via Valobra 136 a… Leggi tutto Al via la stagione culturale 2025 nella chiesa di San Rocco a Carmagnola

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti