I Testimoni di Geova di Carmagnola e del territorio sono invitati a un evento speciale in aprile per ricordare la morte di Gesù Cristo.

Pertanto, i Testimoni di Geova si riuniscono ogni anno il 14 nisan per ricordare la morte di Gesù Cristo. Lo fanno in ubbidienza alle sue parole riportate in Luca 22:19: “Continuate a far questo in mio ricordo”.
«Nel mondo ci sono oltre nove milioni di Testimoni di Geova. Tuttavia, lo scorso anno, alla Commemorazione hanno assistito oltre 21 milioni di persone -sottolinea il portavoce Antonio Donnarummo– Ci auguriamo che tutti i nostri vicini vorranno unirsi a noi per ricordare la morte di Gesù Cristo e per riflettere sul suo profondo significato».
Quest’anno, in occasione della celebrazione annuale della Cena del Signore, sarà pronunciato un discorso che metterà in risalto l’importanza della morte di Gesù e i benefìci che l’intera Umanità trae dal suo sacrificio. L’evento, della durata di un’ora, è gratuito e aperto al pubblico.
Intanto, anche a Carmagnola e in altri Comuni limitrofi, i Testimoni di Geova hanno dato il via a una campagna della durata di un mese per invitare i loro vicini alla commemorazione di aprile.
«Lo scopo della nostra campagna è quello di estendere l’invito per questo evento speciale a quante più persone possibile -conclude Donnarummo- L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza della verità biblica e mostrare apprezzamento per il sacrificio di Gesù Cristo».