L’Elledì Fc Futsal fa impazzire di gioia il pubblico di Caramagna Piemonte, centrando il terzo successo in campionato su tre giornate: Cerbone, Sandri e Vincenti permettono ai gialloneri di battere il Maccan Prata e di volare al primo posto. Gli highlights del match.
Con il terzo successo in altrettante giornate di campionato di Serie A2 Élite, l’Elledì Fc Futsal si porta temporaneamente in testa alla classifica, a punteggio pieno, pari merito con il Saviatesta Mantova.
La vittoria dei carmagnolesi è arrivata ai danni del Maccan Prata, battuto 5-4 sul parquet di Caramagna Piemonte, grazie alle doppiette di Cerbone e Sandri e alla rete di Vincenti.
Il film della partita si apre con il primo sigillo da parte degli ospiti dopo appena cinque minuti, ma i gialloneri ribaltano in fretta il risultato: in appena 12 secondi, infatti, Cerbone mette a segno una doppietta che esalta il pubblico sugli spalti.
L’ex di giornata, Marcio, fa tremare la porta difesa da Lamberti, ma è Sandri a mettere due lunghezze di distanza. I friulani non smettono di crederci e, dopo aver colpito il terzo legno di giornata, dimezzano lo svantaggio con Girardi, quando mancano appena 10″ all’intervallo.
Nella ripresa i gialloneri partono forte, ma prima il portiere ospite e quindi due legni negano la rete ai padroni di casa. Il Maccan Prata agguanta quindi il pareggio, ma Vincenti ridà ossigeno ai suoi con una grande marcatura, che porta l’Elledì sul 4-3.
A meno di un giro di lancette dall’ultima sirena, Lamberti compie l’ennesima prodezza tra i pali e Sandri, dall’altra parte, la chiude. C’è ancora tempo per la quarta rete ospite, ma i tre punti vanno in ogni caso ai ragazzi di mister Rosario Ganci, che tornerà in campo sabato 2 novembre in trasferta contro il Pordenone Calcio a 5.