Venerdì 30 giugno all’ExMattatoio di Chieri si terrà lo spettacolo per bambini “I pasticci di Kaliflò – Si salvi chi può”, di Lucrezia Collimato con il Teatro dei Pari.
Venerdì 30 giugno 2023, Lucrezia Collimato e il Teatro dei Pari propongono all’ExMattatoio di Chieri, in via Giovanni XXIII 8b, lo spettacolo per bambini “I pasticci di Kaliflò – Si salvi chi può“.
Spiegano gli organizzatori: “Kaliflò è sempre molto allegra e piena di energia, ma anche a lei capita di sentirsi sola; così ha imparato a immaginare un mondo tutto suo, pieno di amici con cui combinarne di tutti i colori. Il suo preferito è sicuramente Ragò, un rarissimo esemplare di dranatra (drago+anatra), grazie al quale inventa storie, vive avventure e… combina un sacco di pasticci! Con pochi oggetti e tantissima fantasia Kaliflò è pronta a trasportare il pubblico dentro le sue coloratissime visioni”.
L’evento inizierà alle ore 21:30 con ingresso gratuito; ci sarà la possibilità di cenare in loco prenotando un tavolo via WhatsApp al numero 345-3002693, oppure via Direct al profilo Instagram @exmattatoiochieri.
A Villastellone venerdì e sabato torna il Palio dei Templari