In occasione delle celebrazioni per i 35 anni dell’Asd Salsasio, sono state inaugurate dalla società rossonera le nuove targhe del centro sportivo intitolato a Giorgio Demichelis.

In occasione delle celebrazioni per i 35 anni di fondazione dell’Unione Sportiva Salsasio sono state inaugurate le nuove targhe esterne del centro sportivo intitolato a Giorgio Demichelis.
In particolare è stata svelata una nuova insegna in ricordo dei soci fondatori della società e dell’impianto, che con le loro stesse mani lo hanno fisicamente costruito.
Il presidente dell’Asd Salsasio, Ivan Quattrocchio, ha spiegato che negli anni la struttura si è ampliata e potenziata, così come sono crescite e continuano tutt’ora ad aumentare le attività che si svolgono nel borgo.
«Da parte della società rossonera va un sentito ringraziamento a tutti i collaboratori, in particolare ai numerosi volontari, perché grazie a loro il centro sportivo può continuare a crescere e le attività, così come i progetti, possono continuare ad aumentare e migliorare sempre di più», ha sottolineato
Alla cerimonia era presente anche l’assessore allo Sport della Città di Carmagnola, Massimiliano Pampaloni, che ha spiegato l’importanza di sostenere le attività sportive e le associazioni che si occupano di creare progetti e attività a favore della collettività.
Il parroco di Salsasio, don Iosif Patrascan, ha benedetto le nuove insegne e la targa. All’evento ha partecipato inoltre l’ex presidente del Salsasio Giuseppe Quattrocchio, attuale vice-presidente di Elledì Fc.