Tante proposte questo weekend al cinema Jolly di Villastellone

71

Questo weekend, al cinema Jolly di Villastellone, è prevista la proiezione di tre pellicole: “La storia del Frank e della Nina”, “A complete unknown” e “La quercia e i suoi abitanti”.

epifania al cinema jolly villastellone
Il cinema Jolly di Villastellone

Fitta la programmazione per questo weekend al cinema Jolly di Villastellone: venerdì 14 febbraio, alle ore 20, per la rassegna “Storie e dialoghi di speranza“, verrà proiettato il film “La storia del Frank e della Nina“, nel corso del quale interverrà don Antonio Sacco, che guiderà il dibattito; nel corso dell’intervallo sarà offerto un piccolo rinfresco.

La programmazione del fine settimana continua, sabato 15 febbraio, alle ore 21, e domenica 16 febbraio, alle ore 17:30, con il film “A complete unknown“, una pellicola che ripercorre la svolta “elettrica” nella carriera di Bob Dylan, per la regia di James Mangold.

Sempre domenica 16 febbraio, ma alle ore 15, per la rassegna “Cinema al cinema“, verrà proiettato il film “La quercia e i suoi abitanti“; in questa occasione i biglietti avranno un costo unitario di 3,50 euro.

Si ricorda che, a partire da quest’anno, è possibile acquistare direttamente i biglietti sul sito del cinema Jolly, pagando con carta di credito, oppure utilizzando gli abbonamenti del cinema, così da evitare l’eventuale coda all’ingresso.

Si ricorda che è sempre possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del cinema Jolly, cliccando qui, oppure scrivere all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.

Giornata del Ricordo a Villastellone: incontro con l'autore del libro "Terra d'Istria"

A Villastellone, in occasione della Giornata del Ricordo, è in programma un incontro con Bruno Zaro, autore del libro "Terra d'Istria". In occasione della Giornata del Ricordo, lunedì 10 febbraio, alle ore 20:45, il Comune di Villastellone ha organizzato un… Leggi tutto Giornata del Ricordo a Villastellone: incontro con l'autore del libro "Terra d'Istria"