Tante iniziative per la Cri Carmagnola nel mese di dicembre

593

Tante iniziative tra Immacolata e Natale per il Comitato locale di Carmagnola della CRI – Croce Rossa Italiana: pacchi natalizi, panettoni solidali e altri eventi.

CRI Carmagnola ambulanza
La Croce Rossa di Carmagnola sta raccogliendo fondi per allestire una nuova ambulanza

Anche quest’anno la CRI di Carmagnola sarà-super impegnata nel mese di dicembre. Oltre alla normale gestione dei servizi di emergenza, istituto, dialisi e privati, sarà anche occupata con il rituale calendario legato alle festività di fine anno.

Dal 26 novembre, suddivisa in tre turni, è impegnata quotidianamente nel confezionare i “pacchi di Natale” presso l’ipermercato Bennet di via Sommariva.

Sarà anche presente, nei giorni festivi e prefestivi, dall’8 al 24, in piazza Sant’Agostino, per la vendita dei panettoni solidali. Si tratta di panettoni classici da 1 kg, marchio Deluxe della Lidl, e di uno shopper personalizzato.

Anniversario Mariano, lanciata una raccolta fondi per la CRI Carmagnola

In occasione delle celebrazioni per i 500 anni dal primo Voto di Carmagnola all'Immacolata, il Comitato organizzatore ha lanciato una raccolta fondi a favore della CRI per l'allestimento di un'ambulanza. Si sono tenute le elezioni… Leggi tutto Pier Domenico Tuninetti è il nuovo presidente Cri Carmagnola