Resta attivo il servizio di pit-stop dell’Asl TO5 per effettuare i tamponi Covid-19 a Carmagnola, rivolto ai cittadini che rientrano dai Paesi europei a rischio (Croazia, Grecia, Malta e Spagna).
L’Asl TO5 ha annunciato che resta attivo il servizio “pit stop” ad accesso diretto per effettuare i tamponi per il Covid-19, destinato ai cittadini che rientrano dai Paesi europei inseriti nella lista di quelli a rischio (Croazia, Grecia, Malta e Spagna).
A Carmagnola, in particolare, sono previsti tre appuntamenti nel fine settimana, nell’area del foro boario di piazza Italia, con il seguente calendario:
- Venerdì 11 settembre 2020, dalle ore 14 alle 16
- Sabato 12 settembre 2020, dalle ore 9 alle 11:30
- Domenica 13 settembre 2020, dalle ore 9 alle 11:30
I test vengono svolti in alternanza con Chieri: sul sito ufficiale dell’Asl TO5 sono disponibili tutti i dettagli e il calendario completo dei pit-stop, con tutte le date, le sedi e gli orari disponibili.
Asl TO5, test Covid per docenti e per chi rientra dai Paesi a rischio
“Si ricorda che tale servizio ad accesso diretto è esclusivamente dedicato ai rientri dai Paesi sopra citati, e verrà richiesta apposita autocertificazione –sottolineano dall’Azienda Sanitaria– L’Asl si riserva di effettuare controlli a posteriori per evitare utilizzi non appropriati del servizio offerto”.
Il servizio è sospeso in caso di maltempo. Per usufruirne, occorre presentare il modulo B di autocertificazione, debitamente compilato, accompagnato da carta di identità e tessera sanitaria.
Per maggiori informazioni e per richiedere l’estratto dell’esito del tampone, contattare l’indirizzo email rientroinitalia@aslto5.piemonte.it (da non utilizzare per prenotare il test).