Sabato 11 gennaio la compagnia Cuboteatro si esibirà alle ore 21 alla Soms di Racconigi con lo spettacolo “Sid. Fin qui tutto Bene”, nell’ambito della rassegna Raccordi di Progetto Cantoregi.
Sabato 11 gennaio, alle ore 21, alla Soms di Racconigi andrà in scena lo spettacolo “Sid. Fin qui tutto Bene”, vincitore del premio in-box 2023 della compagnia Cuboteatro.
Sul palco Alberto Boubakar Malanchino (vincitore premio ubu 2023 come miglior attore under 35), che trasporterà il pubblico all’interno dell’intimo mondo del personaggio di Sid, un ragazzo italiano di origini africane alla ricerca della propria identità.
Racconigi, il vicesindaco Tribaudino riconfermato consigliere del Consorzio Monviso Solidale
L’evento fa parte della rassegna Raccordi di Progetto Cantoregi e Piemonte dal Vivo, che propone un calendario di spettacoli innovativi che affrontano i temi dell’impegno civile e sociale.
Il prezzo per il biglietto intero è di 18 euro, mentre il biglietto ridotto ha un costo di 15 euro. Lo spettacolo sarà gratuito per gli under 16. È possibile anche acquistare l’abbonamento per 8 spettacoli al prezzo di 80 euro o il carnet da 3 spettacoli per un totale di 40 euro.
Per maggiori informazioni o prenotare è possibile chiamare il numero 349-2459042 o scrivere all’indirizzo email info@progettocantoregi.it.
Remo Capello dona a Racconigi un’opera artistica che ne celebra la storia