Strade chiuse a Carignano per il passaggio del Tour de France

149

Per consentire il passaggio del Tour de France, lunedì 1 luglio a Carignano saranno chiuse alcune strade; ecco le vie interessate.

Ecco le strade chiuse al traffico durante il passaggio a Carignano del Tour de France 2024

Il Comando di Polizia Locale del Comune di Carignano informa i cittadini che, nella giornata di lunedì 1 luglio, dalle ore 13 alle ore 17:30, sarà vietato il traffico dei veicoli sulle strade che ospiteranno il passaggio del 111° Tour de France.

Le strade interessate saranno le seguenti: la S.R. 20 in direzione Carmagnola; la S.P. 142 in direzione Vinovo, nonché in tutte le rotatorie interessate, con divieto di transito in direzione Carmagnola S.R. 20; la S.P. 138 in direzione Osasio-Virle e la S.P. 146 in direzione Castagnole, comprese le frazioni Tetti Pautasso e Tetti Peretti.

Il filantropo Carlo Olmo nuovo socio del Lions Club Carignano-Villastellone

I frontisti delle strade sopra citate e gli abitanti delle abitazioni interessate dal Tour non potranno né entrare né uscire con i propri veicoli durante il transito della gara ciclistica; l’interdizione al traffico dalle ore 13 alle ore 17:30 sarà totale, con la sola eccezione dei veicoli di emergenza e delle forze di Polizia.

Sono ancora in corso le iniziative del Comune di Carignano per aspettare insieme il passaggio, dal titolo “Pedalando verso il Tour de France 2024“.

Gli studenti del Bobbio di Carignano protagonisti ai tornei di Debate