Per consentire il passaggio del Tour de France, lunedì 1 luglio a Carignano saranno chiuse alcune strade; ecco le vie interessate.

Il Comando di Polizia Locale del Comune di Carignano informa i cittadini che, nella giornata di lunedì 1 luglio, dalle ore 13 alle ore 17:30, sarà vietato il traffico dei veicoli sulle strade che ospiteranno il passaggio del 111° Tour de France.
Le strade interessate saranno le seguenti: la S.R. 20 in direzione Carmagnola; la S.P. 142 in direzione Vinovo, nonché in tutte le rotatorie interessate, con divieto di transito in direzione Carmagnola S.R. 20; la S.P. 138 in direzione Osasio-Virle e la S.P. 146 in direzione Castagnole, comprese le frazioni Tetti Pautasso e Tetti Peretti.
I frontisti delle strade sopra citate e gli abitanti delle abitazioni interessate dal Tour non potranno né entrare né uscire con i propri veicoli durante il transito della gara ciclistica; l’interdizione al traffico dalle ore 13 alle ore 17:30 sarà totale, con la sola eccezione dei veicoli di emergenza e delle forze di Polizia.
Sono ancora in corso le iniziative del Comune di Carignano per aspettare insieme il passaggio, dal titolo “Pedalando verso il Tour de France 2024“.