Giovedì 9 luglio il fotografo e viaggiatore Stefano Tiozzo, celebre su YouTube, sarà ospite di una serata a Carmagnola in cui presenta il suo ultimo libro.
Giovedì 9 luglio 2020, nel giardino de “L’albero dei tulipani” in via Verne 6 a Carmagnola, è in programma un incontro con il fotografo Stefano Tiozzo, per la presentazione del suo libro “L’anima viaggia un passo alla volta – Da Capo Nord all’Holi Festival, ventimila leghe intorno al mondo” (Edizioni Terra Santa).
Tiozzo è un viaggiatore, fotografo professionista, documentarista e storyteller, nonché uno dei personaggi più popolari del web, grazie al suo canale YouTube. Guida spedizioni fotografiche nei luoghi più suggestivi della terra.
L’incontro -organizzato da Ingirula Viaggi per il suo 20esimo anniversario di attività, in collaborazione con il Gruppo di Lettura Carmagnola- è a ingresso gratuito, con prenotazione consigliata al numero 011-9715344, visti i posti limitati.
Siccome l’evento si svolge nel prato, i partecipanti sono invitati a portare con sé una coperta e un repellente anti-zanzare.
Letti di Notte 2020 a Carmagnola, in scena dall’8 al 12 settembre