Il carmagnolese Stefano Carrer, ex assistente di Serie D, è stato eletto nuovo presidente della sezione di Bra dell’Associazione Italiana Arbitri di calcio. Resterà in carica fino al 2024.
Il carmagnolese Stefano Carrer è il nuovo presidente degli arbitri di calcio della sezione AIA di Bra, eletto all’unanimità dagli associati; resterà in carica fino al 2024.
“È un onore, e motivo di forte emozione, essere stato eletto alla guida della Sezione che, ormai 28 anni fa, mi ha accolto e mi ha permesso di crescere, soprattutto dal punto di vista umano, facendomi vivere tantissime esperienze all’interno dell’Associazione Italiana Arbitri -sono state le prime parole di Carrer da neo presidente- Ora inizia questa nuova avventura, in un momento decisamente difficile per tutti, ma lavorerò con entusiasmo per fare in modo di farci trovare pronti e preparati quando torneremo a una vita normale e anche la nostra attività sui campi di gioco sarà ripresa“.
Stefano Carrer, ex assistente in Serie D, già vice-presidente del CRA Piemonte e Valle d’Aosta e attualmente della sezione braidese, ha raccolto il testimone di Massimo Marengo, che ha lasciato la guida della sezione dopo otto anni.
L’assemblea si era aperta con la relazione tecnica e amministrativa del presidente uscente che, senza nascondere un po’ di commozione, ha ringraziato tutti quelli che lo hanno aiutato e sostenuto in questi anni, con un ricordo particolare per l’indimenticato Rosario Cucco, invitando soprattutto i più giovani a impegnarsi al meglio delle proprie forze per raggiungere i risultati attesi.