Risultati eccellenti per la Gymnasium Kickboxing Carmagnola, con il maestro Marco De Franco laureatosi ancora campione italiano per la quarta volta di fila e qualificato agli Europei.
La Gymnasium Kickboxing Carmagnola ha concluso nel migliore dei modi una stagione indimenticabile.
Il maestro Marco de Franco si è riconfermato campione italiano nella categoria master e nella disciplina light contact per la quarta volta di fila, per un totale di otto titoli nazionali vinti, conquistando anche la qualificazione ai prossimi campionati europei in programma a novembre ad Atene, in Grecia.
Notevoli anche le prestazioni di Loubna Belasla e Priscilla Christine Nica, seconda e quarta ai campionati italiani juniores light contact, con la prima che, da vice-campionessa italiana, ottiene il pass per i Mondiali in programma a Budapest (Ungheria) dal 23 agosto al 1° settembre.
Ma i risultati non finiscono qui. Al Trofeo Italia -gara nazionale riservata agli atleti non presenti al Criterium o non qualificati ai campionati italiani- è arrivato l’oro per Mia Silvestro nella light contact. Si ferma invece ai quarti l’avventura di Pietro Montefameglio nello stesso torneo.
«Siamo molto soddisfatti del rendimento in questa stagione: avere tre atleti in Nazionale è un risultato di tutto rispetto –commenta il maestro De Franco, che ringrazia Renata Ligia Chenderes per l’affiancamento- Adesso vogliamo lavorare per ampliare i nostri progetti, in modo da portare risultati sempre migliori».