Il Carmagnolese.it

Sportinsieme Piobesi organizza un open day per bambini e ragazzi

La società sportiva Sportinsieme di Piobesi si prepara per la nuova stagione calcistica 2021/2022: i giovani interessati al calcio sono invitati all’open day della squadra di lunedì 30 agosto.

Il campo sportivo dell’Asd Sportinsieme di Piobesi Torinese, sistemato e abbellito per accogliere la nuova stagione sportiva che avrà inizio a settembre (foto: Facebook – A.S.D. Piobesi)

L’Asd Sportinsieme di Piobesi Torinese si prepara per l’inizio della nuova stagione calcistica 2021/2022, che avrà inizio dal mese di settembre.

L’associazione sportiva piobesina inaugura i suoi impegni per la nuova stagione già lunedì 30 agosto, con un open day dedicato ai bambini e alle bambine che vogliono approcciarsi al mondo del calcio. Dalle ore 18 alle 19:30 sono infatti invitati i nati dal 2010 al 2016, mentre dalle 18:30 alle 20 verranno accolti i ragazzi e le ragazze nati nel 2008 e nel 2009. L’appuntamento è al campo sportivo in via Galimberti 1 a Piobesi, dove ha sede la società.

La nuova stagione calcistica vedrà per la prima volta lo Sportinsieme allenare i giocatori con la scuola calcio riconosciuta dalla FIGC; inoltre si assisterà anche alla discesa in campo dei giovani calciatori con i simboli della Fiorentina, a cui la società piobesina si è affiliata: le divise gialloblu di Piobesi si tingeranno anche di viola in onore della squadra del giglio.

Sportinsieme Piobesi, scuola calcio FIGC e affiliazione alla Fiorentina