Il programma della prossima stagione per lo Sport Rally Team di Piero Capello prevede una novità che coinvolgerà Carmagnola, sede di partenza del 1° raduno dinamico “Alle sorgenti del Po” il 21 giugno 2020.
Un 2020 consolidato ma ricco di novità: lo Sport Rally Team di Piero Capello si prepara alla nuova stagione coi fiocchi, che il prossimo anno coinvolgerà Carmagnola a giugno con il 1° raduno dinamico per vetture storiche e moderne-supercar “Alle Sorgenti del Po”.
Il programma sportivo del sodalizio carmagnolese 2020 si aprirà subito con l’evento clou, il 2 e 3 maggio, data in cui si disputeranno, sempre a Dronero (Cuneo) sia il 26° Rally Valli Cuneesi, valido anche quest’anno come gara di apertura della Coppa Rally di Zona sia il 13° Rally Storico del Cuneese, valido per il Trofeo Rally di Zona.
I mesi estivi 2020 saranno quindi molto intensi per patron Capello e compagni, impegnati nell’organizzazione di ben tre raduni.
Primo appuntamento il 6 e 7 giugno, con la seconda edizione del raduno dinamico di vetture supercar moderne e storiche a Borgio Verezzi e Pietra Ligure (Savona).
Quindi, il 21 giugno 2020, sarà la volta della prima edizione del raduno dinamico per vetture storiche e moderne-supercar “Alle Sorgenti del Po”, fra Carmagnola e Crissolo (Pian della Regina).
Infine, un’ulteriore new entry il 18 e 19 luglio, con “Isole Borromee Stresa Lago Maggiore”, altro raduno dinamico per vetture storiche e moderne-supercar.
La stagione 2020 dello Sport Rally Team avrà poi un altro evento agonistico, grande novità per l’organizzazione. Debutta infatti a Bagnolo Piemonte -sempre nel cuneese- la Cronoscalata del Montoso, gara di velocità in salita riservata a vetture moderne, con auto storiche al seguito. Al momento a calendario per il 20 settembre, per un gioco di concomitanze sullo scenario nazionale potrebbe essere anticipata al 9 agosto.