Sabato 29 marzo la compagnia “Piccolo Teatro” di Bra porterà in scena lo spettacolo “Rumors” al teatro Polivalente di Caramagna Piemonte, per avviare una raccolta fondi a favore dell’Associazione CaraBiblioteca. Ingresso alle ore 21 con offerta libera.

Sabato 29 marzo alle ore 21 al cinema teatro Polivalente di Caramagna Piemonte (in Piazza Boetti) la compagnia “Piccolo Teatro di Bra“ si esibirà nello spettacolo “Rumors: pettegolezzi”.
Questa la trama dello spettacolo: “Si tratta di una divertente commedia americana contemporanea ambientata a New York con protagoniste quattro coppie di coniugi invitati a festeggiare l’anniversario di matrimonio del vice-sindaco della città. Ma un imprevisto e drammatico evento provocherà una imbarazzante e sgradevole situazione, che viene gestita dagli otto invitati in maniera grottesca: tensioni e timori contribuiranno ad evidenziare la fragilità e le nevrosi tipiche dell’uomo moderno“.
Lo spettacolo, con regia di Sebastiano Burdese e Giuliano Lo Iacono, conclude la rassegna teatrale organizzata dalla Pro Loco di Caramagna Piemonte.
Ingresso a offerta libera. Il ricavato sarà devoluto a favore dell’Associazione CaraBiblioteca a sostegno delle seguenti attività: stampa degli atti del convegno “Luigi Alessio”, la conclusione della catalogazione Fondo Antico, laboratori per bambini e attività all’interno del progetto “Città che legge”, per la promozione della lettura per bambini e nella Casa di riposo.