Venerdì 4 e sabato 5 settembre due spettacoli in piazza Italia, a Carmagnola, con lo show del comico Antonio Ornano e il concerto dei Pink Sound.
![spettacoli carmagnola](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/08/Antonio-Ornano-1.jpg)
In un grande spazio allestito all’interno del Foro Boario di piazza Italia, a Carmagnola, sono in programma due appuntamenti con spettacoli di cabaret e di grande musica nelle serate di venerdì 4 e sabato 5 settembre 2020, inseriti tra gli eventi principali ‘da vivo’ previsti nel programma della 71esima edizione della Fiera nazionale del Peperone.
Venerdì 4 settembre alle ore 21:30 inizierà “Crostatina stand up!”, spettacolo di cabaret con Antonio Ornano, comico conosciuto al grande pubblico per le sue partecipazioni a Zelig, Quelli che il Calcio e Colorado.
In questo nuovo show, il divertentissimo monologhista racconterà, nel suo modo unico ed inimitabile, le fragilità e le debolezze dell’uomo e della società contemporanea. I suoi spettacoli sono stati definiti “un inno all’incompiutezza emotiva e sentimentale del maschio”, “un’ode all’imperfezione che in chiave comica si propone di squarciare l’ipocrisia di una società che ci vorrebbe sempre infallibili e di successo”.
![spettacoli carmagnola](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/08/Pink-Sound-4.jpg)
Sabato 5 settembre, sempre alle ore 21:30, è invece in programma il tributo ai Pink Floyd a cura dei dei Pink Sound, uno show curato nei minimi particolari per far rivivere le stesse atmosfere, sonorità ed effetti speciali dei live della storica band britannica.
Nell’ambito del concerto carmagnolese è previsto un repertorio che spazia dal periodo dei primi anni ’70 fino a quello post Waters, brani storici come “Another Brick in the Wall”, “Wish You Were Here” ma anche altri classici come “Shine On You Crazy Diamond” e “Comfortably Numb”.