Il nuovo sindaco di Sommariva del Bosco Marco Pedussia e la sua squadra “Diamo voce ai cittadini” commentano i risultati delle elezioni.
Il nuovo sindaco di Sommariva del Bosco Marco Pedussia (lista Diamo voce ai cittadini), che ha trionfato sugli avversari Andrea Pedussia (Sdb+) e Antonella D’Alesio (Salviamo Sommariva), commenta i risultati delle elezioni.
“Devo innanzitutto ringraziare i ragazzi del mio gruppo, che sono subito entrati nel loro ruolo con serietà, e tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia, una fiducia che cercheremo di ripagare lavorando già dal primo giorno –spiega Pedussia- Chiediamo a tutti i sommarivesi di collaborare con noi, dandoci indicazione sui problemi che ci sono ed evidenziando i nostri errori, nel caso facessimo qualcosa di sbagliato”.
Marco Pedussia vince la corsa a tre: è il nuovo sindaco di Sommariva Bosco
Continua Pedussia: “Mi sono recato in municipio già il giorno successivo alle elezioni per iniziare a lavorare; il mio primo atto ufficiale é stato firmare una lettera per la Open Fiber, affinché riparta con le asfaltature delle strade sommarivesi, che presentano buche dovute ai lavori di posa della fibra ottica; altrimenti procederemo per vie legali”.
A commentare il risultato elettorale intervengono anche i membri della squadra “Diamo voce ai cittadini“, che ha sostenuto Marco Pedussia alle elezioni: “Siamo contenti ed euforici perché non ci aspettavamo un così buon risultato. Cercheremo di non deludere gli elettori lavorando con impegno e costanza“.
Racconigi, Oderda riconfermato sindaco con uno scarto di 38 voti