Sommariva del Bosco, nominato il commissario prefettizio

1157

Dopo le dimissioni del sindaco Matteo Pessione, a Sommariva del Bosco è stato nominato un commissario a cui sono stati conferiti i poteri del sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale.

commissario Sommariva bosco
Dopo le dimissioni del sindaco Pessione, a Sommariva è stato nominato un commissario a cui verranno affidate le attività dell’Amministrazione

Trascorsi i 20 giorni dalle dimissioni del sindaco di Sommariva del Bosco Matteo Pessione, è stato nominato, per gestire il Comune, un commissario.

Il ruolo è stato assunto dal vice prefetto Marinella Rancurello, a cui cui sono stati conferiti i poteri del sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale. Al commissario verranno affidati i compiti di ordinaria amministrazione, fino alle prossime elezioni.

Sommariva del Bosco: dimissioni del sindaco Matteo Pessione

Dopo una lunga assenza per motivi di salute, seguita da dissidi con la propria Giunta, il sindaco di Sommariva del Bosco Matteo Pessione ha ufficialmente dato le dimissioni. In Comune arriverà un commissario prefettizio. Ha rassegnato le dimissioni Matteo Pessione, il sindaco… Leggi tutto Sommariva del Bosco: dimissioni del sindaco Matteo Pessione