Il Comune di Sommariva del Bosco mette a disposizione dei residenti buoni spesa per le famiglie in difficoltà economica.
![Sommariva buoni spesa](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/12/Buoni-spesa-Sommariva.jpg)
A Sommariva del Bosco i nuclei famigliari in difficoltà economica a causa della pandemia da Covid-19 possono richiedere i buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità negli esercizi commerciali convenzionati della città.
I buoni verranno erogati sino ad esaurimento del contributo assegnato al Comune di Sommariva del Bosco dal dipartimento nazionale della Protezione Civile.
La domanda per ricevere i buoni è disponibile sul sito del Comune e dovrà essere consegnata tramite le seguenti modalità: via email all’indirizzo info@comune.sommarivadelbosco.cn.it, tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo info@pec.sommarivabosco.it oppure a mano nella cassetta situata nell’atrio del municipio dal lunedì al venerdì.
Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sui buoni o sulle modalità di compilazione della domanda possono chiamare l’Ufficio Protocollo al numero 0172-566202 o 0172-566208.