Sommariva del Bosco: buoni spesa per le famiglie in difficoltà

598

Il Comune di Sommariva del Bosco mette a disposizione dei residenti buoni spesa per le famiglie in difficoltà economica.

Sommariva buoni spesa
A Sommariva del Bosco buoni spesa per le famiglie in difficoltà a causa del Covid

A Sommariva del Bosco i nuclei famigliari in difficoltà economica a causa della pandemia da Covid-19 possono richiedere i buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità negli esercizi commerciali convenzionati della città.

I buoni verranno erogati sino ad esaurimento del contributo assegnato al Comune di Sommariva del Bosco dal dipartimento nazionale della Protezione Civile.

Sommariva del Bosco restituisce parte delle tasse ai cittadini in difficoltà

Il Comune di Sommariva del Bosco ha stanziato 4.000 euro per rimborsare alcune tasse (Irpef e Tari) ai suoi cittadini maggiormente in difficoltà per la crisi Covid. Le domande si possono presentare a partire dal 4 dicembre. La Giunta comunale… Leggi tutto Sommariva del Bosco restituisce parte delle tasse ai cittadini in difficoltà

La domanda per ricevere i buoni è disponibile sul sito del Comune e dovrà essere consegnata tramite le seguenti modalità: via email all’indirizzo info@comune.sommarivadelbosco.cn.it, tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo info@pec.sommarivabosco.it oppure a mano nella cassetta situata nell’atrio del municipio dal lunedì al venerdì.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sui buoni o sulle modalità di compilazione della domanda possono chiamare l’Ufficio Protocollo al numero 0172-566202 o 0172-566208.

Sommariva Bosco, Re-start Botteghe per aiutare i commercianti in difficoltà

Il Comune di Sommariva del Bosco ha nuovamente attivato l'intervento "Re-start Botteghe" per aiutare economicamente i commercianti ad affrontare questo periodo difficile. Come già accaduto in primavera, il Comune di Sommariva del Bosco ha dato il via a "Re-start Botteghe",… Leggi tutto Sommariva Bosco, Re-start Botteghe per aiutare i commercianti in difficoltà