Sono aperte a Sommariva del Bosco le domande per avere accesso al “Buono Spesa” alimentare, previsto dal Governo per l’emergenza Coronavirus.
![buono spesa sommariva del bosco](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/04/buono-spesa-sommariva-del-bosco.jpg)
Sono aperte a Sommariva del Bosco le domande per avere accesso al “Buono Spesa” alimentare, previsto dal Governo per i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza Coronavirus Covid-19.
Tali buoni, rivolti a chi non è già in carico ai Servizi socio-assistenziali, saranno utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari negli esercizi commerciali convenzionati presenti sul territorio comunale e precisamente:
- Supermercato Qui c’è Unes, via Torino 159
- Presto Fresco, via Galvagno 6
- Macelleria Bonny, via Torino 4/A
I buoni spesa verranno erogati sino ad esaurimento del contributo di 39 mila euro assegnato al Comune di Sommariva del Bosco dal Dipartimento della Protezione Civile.
La domanda di partecipazione, disponibile sul sito del Comune, debitamente compilata e sottoscritta in originale, con allegata copia di un documento di identità, dovrà essere inviata per via informatica tramite posta elettronica all’email info@comune.sommarivadelbosco.cn.it (scansione del documento firmato in originale) o PEC all’indirizzo info@pec.sommarivabosco.it (con firma elettronica).
L’eventuale consegna a mano, da parte di persone che non dispongono di un computer personale, può essere concordata con l’Ufficio Protocollo del Comune previa telefonata al numero 0172-566202 o 208.
Per informazioni, invece, scrivere all’email assistenza@comune.sommarivadelbosco.cn.it o chiamare lo 0172-566215 o 203.