Oggi e domani la talentuosa atleta Silvia Ricciardi, portacolori del Racconigi Cycling Team, prende parte ai campionati italiani junior di Ciclismo su pista con la rappresentativa del Piemonte.
Un prestigioso impegno agonistico attende oggi e domani -lunedì 17 e martedì 18 giugno 2024- Silvia Ricciardi, talentuosa portacolori del Racconigi Cycling Team che prenderà parte ai campionati italiani junior di Ciclismo su pista, nella specialità “Veloci”.
La giovane airaschese è stata selezionata dal Comitato Regionale Piemonte della Federazione Ciclistica Italiana per partecipare all’importante rassegna tricolore, che si disputa organizzati al velodromo “Enzo Sacchi” di Firenze.
In particolare, nella giornata di oggi le atlete in gara si sfideranno nelle specialità del Keirin e della Velocità a Squadre, mentre martedì si contenderanno i titoli tricolori nella Velocità e nei 500 Metri. Nella giornata odierna le gare scattano alle ore 17:30, mentre domani la manifestazione prenderà il via alle 14.