Siamo un sorriso nell’infinito

889

Stamattina è andato in scena lo spettacolo di fine anno della Scuola dell’Infanzia Sant’Anna del I° Istituto Comprensivo di Carmagnola.

Oggi 30 maggio, il Palazzetto dello Sport di via Roma ha visto come protagonisti i bambini e le bambine dell’asilo Sant’Anna che si sono esibiti in balli e canti al motto di “Vivere a Colori!“.

Un momento dello spettacolo

I piccoli, guidati dalle maestre, hanno riscosso un grande successo testimoniato dai copiosi applausi di genitori e nonni che hanno riempito gli spalti.

I protagonisti dello spettacolo

Lo spettacolo ha visto anche la partecipazione di alcuni genitori che per l’occasione si sono improvvisati attori.

Prima dell’esibizione si  è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi. La dirigente scolastica, Carla Leolini, ha premiato i bambini e le bambine che il prossimo anno inizieranno la scuola primaria.

Tra il pubblico, in prima fila, era presente anche una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale. All’inizio della mattinata il Sindaco, Ivana Gaveglio, e la dirigente Leolini hanno ringraziato le insegnanti per l’impegno e la dedizione.

Il Sindaco ha anche ricordato che quest’estate l’asilo Sant’Anna sarà oggetto di lavori. Verranno infatti sostituiti gli infissi in modo da avere un edificio più efficiente dal punto di vista energetico.

L’intervento del Sindaco Gaveglio

 

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti