Stamattina è andato in scena lo spettacolo di fine anno della Scuola dell’Infanzia Sant’Anna del I° Istituto Comprensivo di Carmagnola.
Oggi 30 maggio, il Palazzetto dello Sport di via Roma ha visto come protagonisti i bambini e le bambine dell’asilo Sant’Anna che si sono esibiti in balli e canti al motto di “Vivere a Colori!“.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2018/05/vivere-a-colori-300x130.jpg)
I piccoli, guidati dalle maestre, hanno riscosso un grande successo testimoniato dai copiosi applausi di genitori e nonni che hanno riempito gli spalti.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2018/05/foto-finale-300x159.jpg)
Lo spettacolo ha visto anche la partecipazione di alcuni genitori che per l’occasione si sono improvvisati attori.
Prima dell’esibizione si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi. La dirigente scolastica, Carla Leolini, ha premiato i bambini e le bambine che il prossimo anno inizieranno la scuola primaria.
Tra il pubblico, in prima fila, era presente anche una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale. All’inizio della mattinata il Sindaco, Ivana Gaveglio, e la dirigente Leolini hanno ringraziato le insegnanti per l’impegno e la dedizione.
Il Sindaco ha anche ricordato che quest’estate l’asilo Sant’Anna sarà oggetto di lavori. Verranno infatti sostituiti gli infissi in modo da avere un edificio più efficiente dal punto di vista energetico.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2018/05/sindaco-e-dirigente-1-300x176.jpg)