Si rafforza la partnership tra Banca BTM e Asd Salsasio

7

Confermata e incrementata la partnership che lega l’Asd Salsasio e la Banca Territori del Monviso – BTM; lanciata anche una felpa dedicata al borgo carmagnolese.

btm salsasio
I nuovi banner con il logo della Banca BTM all’ingresso del centro sportivo di Salsasio, in via Mussetti (foto di Alberto Barollo)

È stata confermata e incrementata la partnership che lega l’Asd Salsasio e la BTM – Banca Territori del Monviso, che proprio nel borgo carmagnolese ha il suo quartier generale.

Ad accogliere tutti gli spettatori del centro sportivo “Giorgio Demichelis” di via Mussetti ci sono ora dei banner che raffigurano i loghi della Banca Territori del Monviso e del Salsasio, anche se la più grande novità è rappresentata dalle nuove ed esclusive felpe ufficiali Salsasio – BTM.

Alla presentazione del merchandising erano presenti il presidente della BTM Alberto Osenda, il direttore generale Luca Murazzano e la responsabile relazioni esterne e marketing Benedetta Rey; per la società sportiva il presidente Ivan Quattrocchio e il vicepresidente Francesco Desogus.

BTM Salsasio felpe
La modella Ramona Molinario con la nuova felpa targata Salsasio, nella sede centrale della Banca BTM (foto di Alberto Barollo)

«Siamo molto felici di poter collaborare in modo sempre più saldo con la Banca Territori del Monviso -commenta Ivan QuattrocchioIn comune abbiamo l’amore e l’impegno per il territorio. Il Salsasio si è infatti sempre impegnato per promuovere lo sport e le attività a favore dei cittadini ed enti territoriali ed il motto della BTM è proprio ‘la Banca del territorio’, una frase che racchiude l’impegno che concretamente questa Banca mette in campo a favore delle iniziative, delle associazioni e realtà locali».

Salsasio calcio, 35 anni di attività e nuove maglie per il team rossonero

Il Salsasio calcio festeggia oggi i 35 anni di attività, dopo aver di recente presentato le nuove maglie rossonere volute dal presidente Ivan Quattrocchio. Successo per il match femminile contro la violenza di genere. Fervono le attività in casa Asd… Leggi tutto Salsasio calcio, 35 anni di attività e nuove maglie per il team rossonero

Aggiungono Osenda e Murazzano: «Il legame con il territorio è un valore fondamentale per la nostra Banca, e questa partnership con l’Asd Salsasio ne è una dimostrazione concreta. Crediamo fortemente nello sport come strumento di crescita, socializzazione e inclusione, ed è per questo che sosteniamo con entusiasmo realtà come l’Asd Salsasio, che da anni rappresenta un punto di riferimento per tanti giovani e famiglie. Vedere il nostro logo affiancato a quello della società sportiva, così come la presentazione delle nuove felpe ufficiali, è il simbolo di una collaborazione solida e destinata a crescere. Siamo orgogliosi di camminare insieme, condividendo gli stessi valori di appartenenza e impegno per la Comunità».

I quattro elementi per la nuova campagna di comunicazione BTM

Sono stati scelti i quattro elementi per la nuova campagna di comunicazione di BTM – Banca Territori del Monviso del 2025, anno in cui cadono importanti ricorrenze (i.r.) Per la nuova campagna di comunicazione 2025, la BTM – Banca Territori… Leggi tutto I quattro elementi per la nuova campagna di comunicazione BTM