Il Carmagnolese.it

Sfalci e potature, a Carmagnola si possono smaltire su prenotazione

Da oggi è possibile prenotare il conferimento di sfalci e potature all’ecocentro di Carmagnola, che resta comunque chiuso al pubblico.

Smaltimento solo su prenotazione per il verde domestico a Carmagnola durante l’emergenza sanitaria Coronavirus Covid-19

A seguito di nuove disposizioni emanate dalla Regione Piemonte in merito all’emergenza Coronavirus, il Consorzio Chierese per i Servizi attiva da oggi, lunedì 27 aprile, un servizio su prenotazione per consentire lo smaltimento di sfalci e potature anche a Carmagnola .

La modalità scelta dal CCS, valida fino a nuove comunicazioni, prevede che le utenze domestiche possano telefonare al numero verde 800-901925 per concordare il conferimento all’ecocentro di via Monteu Roero.

Riapre da oggi l’area di conferimento pannolini a Carmagnola

II Centro di Raccolta resta comunque chiuso al pubblico e l’accesso è consentito, solo nella fascia oraria concordata per il conferimento, agli utenti prenotati, che devono presentarsi puntuali e già muniti di mascherine e guanti.

Rimangono invariate le modalità di conferimento su prenotazione per le utenze non domestiche, sempre con l’obbligo di essere dotati di dispositivi di protezione individuale.