Sono aperte le domande per due posti all’Informagiovani di Carmagnola con il nuovo bando del Servizio Civile Digitale: possono partecipare giovani dai 18 ai 28 anni.
È uscito il nuovo bando del Servizio Civile Digitale, con due posti a disposizione anche a Carmagnola (uno al Centro Competenze di viale Garibaldi 29, uno in municipio).
L’impegno richiesto è di 12 mesi, con circa 25 ore lavorative a settimana suddivise su cinque o sei giorni; in cambio viene riconosciuto un assegno mensile di 507,30 euro. Qui ulteriori dettagli sul progetto.
Notifiche digitali, a Carmagnola multe e avvisi arrivano su Pc o smartphone di cittadini e imprese
Per presentare domanda -entro il 26 settembre alle ore 14- occorre avere tra i 18 e i 28 anni, essere cittadini italiani residenti in Italia o cittadini di Paesi UE o stranieri regolarmente soggiornati in Italia ed essere in possesso dello SPID di livello 2.
«Il Servizio Civile rappresenta un’importante occasione di formazione e di crescita personale -commentano dall’Informagiovani- È la scelta di dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio della Comunità».
Concorso per tre nuovi agenti di Polizia locale al Comune di Carmagnola