Anche quest’anno è possibile svolgere il Servizio Civile Universale, rivolto ai ragazzi e alle ragazze dai 18 ai 28 anni, alla Croce Rossa di Racconigi.
La Croce Rossa di Racconigi informa i ragazzi e le ragazze del territorio che è possibile svolgere il Servizio Civile nella propria sede. L’iniziativa è rivolta ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni e prevede 12 mesi di servizio, con un impegno di 25 ore settimanali, per 5 giorni a settimana.
“Il Servizio Civile è una grande opportunità di crescita per i partecipanti e consentirà loro di fare nuove amicizie, aiutando la comunità“, fanno sapere dalla Croce Rossa.
Il progetto può essere svolto anche in concomitanza con percorsi di studio attivi e i partecipanti riceveranno un rimborso spese di 507,30 euro mensili.
Racconigi: contributi alle associazioni di pesca danneggiate dal cormorano
Le iscrizioni devono essere effettuate, entro le ore 14 del 18 febbraio 2025, esclusivamente sul portale online dedicato.
Per ulteriori informazioni o aiuto nella compilazione della domanda è possibile scrivere all’indirizzo email racconigi.formazione@piemonte.cri.it oppure inviare un messaggio whatsapp al numero 347-6495980.
Per conoscere più nel dettaglio le attività previste dal progetto è possibile invece rivolgersi al referente Roberto Crepaldi, all’indirizzo email roberto.crepaldi@piemonte.cri.it.
Racconigi, il vicesindaco Tribaudino riconfermato consigliere del Consorzio Monviso Solidale