É possibile, per i ragazzi tra i 18 e i 28 anni, svolgere il Servizio Civile alla Croce Rossa di Racconigi. Domande entro il 5 gennaio 2021.
La Croce Rossa di Racconigi ha aperto le iscrizioni per svolgere il Servizio Civile nella propria sede. Possono presentare la domanda tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni che desiderano scoprire il mondo della CRI, con le sue molteplici attività e aiutare la Comunità in cui vivono.
Coloro che verranno scelti riceveranno una formazione gratuita sul primo soccorso.
“Il progetto sarà della durata di 12 mesi e permetterà ai ragazzi di sviluppare le proprie capacità personali e professionali –spiegano dal Comitato racconigese- La partecipazione al Servizio Civile prevede un impegno di 25 ore settimanali e anche un compenso mensile di 439,50 euro”.
Croce Rossa di Racconigi: Livio Ferrara confermato presidente
Coloro che desiderano iscriversi, possono compilare la domanda provvisoria presso la sede della Croce Rossa, in via Giovanni Priotti 45 a Racconigi, o trovarla online qui. La scadenza per la presentazione della propria candidatura è martedì 5 gennaio 2021.
Chi desidera avere maggiori informazioni sul progetto può chiamare il numero 0172-84644, scrivere all’indirizzo email racconigi@cri.it oppure recarsi agli uffici di via Priotti dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle 18.