Primo appuntamento oggi, 1° aprile, con il presidente di Legambiente Piemonte e Valle D’Aosta, il carmagnolese Giorgio Prino. Negli altri seminari online, gratuiti, si parlerà di volontariato, qualità dell’aria e biogas.
Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta ha organizzato una serie di seminari online gratuiti su tematiche ambientali attuali, insieme a tanti ospiti interessanti, dal titolo #fermiamocimaformiamoci.
Il primo appuntamento, oggi 1° aprile alle ore 18, è con il presidente regionale dell’Associazione ambientalista, il carmagnolese Giorgio Prino.
Questo il calendario dei successivi appuntamenti:
- venerdì 3 aprile, ore 18, “Creare valore con Legambiente: il volontariato aziendale“, a cura di Ida La Camera, responsabile del volontariato d’impresa di Legambiente;
- martedì 7 aprile, ore 18, “Tira Mal’Aria?”, con Andrea Minutolo, coordinatore del Comitato scientifico di Legambiente, che parlerà della qualità dell’aria in Piemonte;
- venerdì 10 aprile, ore 18, “Forsu ed energia: il biogas“, con Katiuscia Eroe, responsabile energia di Legambiente.
Tutti i seminari online avranno durata di circa un’ora; per maggiori informazioni rivolgersi al Circolo carmagnolese di Legambiente “Il Platano“ via email all’indirizzo ilplatano.legambiente@gmail.com.
“In questi giorni di isolamento, approfitta del tempo in casa per approfondire alcune tematiche che magari ti incuriosiscono ma su cui non hai mai avuto tempo di lavorare“.