Il Carmagnolese.it

Sei scrittori torinesi si confrontano a Carmagnola

La rassegna “Attenti a quei due”, a cura di Argonauta Edizioni, mette a confronto sei scrittori torinesi in tre eventi organizzati a Carmagnola nel mese di ottobre.

Alessandro Perissinotto e Piero d’Ettorre sono i primi due scrittori torinesi ospiti della libreria Argonauta, nella Galleria San Rocco a Carmagnola

A partire dal 5 ottobre 2023, nella Galleria San Rocco di via Valobra 103 a Carmagnola, la libreria Argonauta organizza tre appuntamenti ospitando alcuni dei più interessanti scrittori torinesi, che si confronteranno raccontando di sé, del proprio modo di scrivere e del loro ultimo libro pubblicato.

Il titolo della rassegna è “Attenti a quei due” e si rifà scherzosamente a una famosa serie televisiva degli anni Settanta.

Esordio per Argonauta Edizioni, nuova casa editrice di Carmagnola

Questo il calendario degli incontri, tutti a ingresso gratuito e con inizio alle ore 18:

Ad affiancarli, anche gli autori emergenti della casa editrice carmagnolese Argonauta Edizioni.

Romanzo d’esordio per la studentessa carmagnolese Vanessa Ferrero

«Si tratta di un appuntamento che rientra tra le iniziative culturali legate ai libri già avviate in estate -spiegano gli organizzatori- Nel mesi a venire saranno inoltre proposte altre attività ludiche e formative di scrittura creativa e letture, trasformando la libreria in un crocevia di idee, iniziative, incontri e conoscenza».

Per maggiori informazioni, scrivere a info@argonautaedizioni.com o chiamare il numero 328-2456401.

Racconigi: straordinaria affluenza alla prima edizione di “Libri a Castello”