Secondo appuntamento con i “Giovedì” carmagnolesi, aspettando i saldi

77

Giovedì 4 luglio va in scena il secondo appuntamento con i “Giovedì sotto le Stelle” carmagnolesi, questa volta dal titolo “Aspettando i saldi”: ecco il programma.

giovedì carmagnolesi
Secondo appuntamento il 4 luglio con i “Giovedì sotto le Stelle” che richiamano nelle vie del centro tanti carmagnolesi (e non) tra shopping e svago serale [foto di Cristina De Stefano © Il Carmagnolese]
Dopo il successo della serata inaugurale, la scorsa settimana, giovedì 4 luglio 2024 va in scena il secondo appuntamento con i “Giovedì sotto le Stelle” carmagnolesi, ancora una volta nel segno di musica, svago e shopping.

L’evento, in particolare, si intitola “Aspettando i saldi” e prevede l’apertura straordinaria in fascia serale di molti negozi soprattutto nel centro storico, in attesa proprio dell’avvio ufficiale degli sconti sulle collezioni primavera-estate.

Il video-racconto della serata inaugurale dei “Giovedì sotto le Stelle” 2024, nel servizio di Cristina De Stefano (qui sul nostro canale YouTube ufficiale)

Oltre allo shopping, le strade della città si vestiranno a festa con i numerosi locali e le attività di ristorazione e somministrazione che proporranno ricche proposte, dagli aperitivi ai piatti tradizionali.

Per ciò che riguarda gli intrattenimenti, sono previsti concerti, dj-set, animazioni e balli per le vie e in numerosi locali. Per questa serata, in particolare, i punti musicali prevedono concerti delle band I Grams, Soltanto, Emozioni Gomma, Diana e Chiara, Abba Guitar Trio, Freeght e Train Blues.

Domenico La Mura: “Commercio e manifestazioni a Carmagnola, il segreto è la sinergia”

Preseti anche aree per bambini con gonfiabili, giochi moderni e di altri tempi, bancarelle di artigianato e gli stand delle associazioni carmagnolesi lungo tutto l’asse di via Valobra.

La manifestazione viene organizzata da Ascom Confcommercio Carmagnola in collaborazione con l’Assessorato alle Manifestazioni e Commercio della Città di Carmagnola, La Pro Loco, il Distretto Urbano del Commercio di Carmagnola e grazie al sostegno di vari sponsor privati.

Fiera del Peperone di Carmagnola: i nomi degli ospiti dell’edizione 2024