L’Elledì Futsal impatta 4-4 in casa con l’Orange Asti, con Tato e Vincenti a firmare il pareggio negli ultimi cinque minuti di gara.
![Elledì futsal Asti](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/02/elledì-futsal-asti.jpg)
Sfida scoppiettante al Palasport di Caramagna Piemonte tra Elledì Futsal e Orange Asti: 4-4 il risultato finale, al termine di una gara al cardiopalma.
Il derby piemontese del campionato di Serie A2, dopo 15 minuti di occasioni, si sblocca con la rete astigiana firmata Da Silva. L’Elledí prova a pareggiare, ma sbatte su un ottimo Tropiano, assoluto protagonista del match.
Il secondo tempo parte con i padroni di casa che impattano con Tato al 1′ minuto. Sono però ancora protagonisti gli ospiti, che prima esultano nuovamente con Da Silva e poi con capitan Curallo.
La formazione di Giuliano non smette di crederci e si riporta sotto grazie a una perla di Costamanha. Tre giri d’orologio dopo, però, Rasero è bravo a siglare il poker dei suoi: a sei minuti dalla sirena finale è 2-4 per l’Asti.
Il power-play gialloblù nel finale raddrizza la sfida per capitan Oanea e compagni: Tato mette a segno la sua seconda rete del pomeriggio e, nell’ultimo minuto, il neo-azzurro Giovanni Vincenti scrive il suo nome nel tabellino marcatori, per il definitivo 4-4.
Con questo ulteriore punto conquistato, dopo la 24esima giornata l’Elledì resta al decimo posto, uno al di sotto proprio degli astigiani. La prossima sfida, il 4 marzo, sarà in casa dei sardi del Leonardo, vincenti all’andata sul parquet di Caramagna.