Domani, 16 ottobre, a Santena è in programma una serata di presentazione del corso per diventare volontari della Croce Verde di Villestellone.

Nella giornata di domani, mercoledì 16 ottobre, alle ore 20:30, in via Asti 70 a Santena si terrà una serata di presentazione del nuovo corso per diventare volontario della Croce Verde Villastellone: si tratta di un’opportunità per tutti coloro che desiderano fare la differenza nella propria comunità.
La Croce Verde Villastellone è una presenza fondamentale sul territorio: i suoi volontari sono pronti a intervenire 24 ore su 24 per emergenze e urgenze 118, trasporti sanitari ordinari, assistenza sanitaria durante le manifestazioni e gare sportive e formazione esterna in scuole e aziende.
I nuovi volontari potranno entrare a far parte di questa squadra e lavorare in turni flessibili, a seconda delle loro disponibilità: è possibile seguire il corso scegliendo tra le tre sedi della Croce Verde, cioè Villastellone/Santena, Torino e Sestriere.
Per iscriversi al corso è necessario compilare il form a questo link. Per ulteriori informazioni invece è possibile contattare la Croce Verde Villastellone al numero 011-19776063 o tramite email a info@croceverdevillastellone.org.