Il Comune di Santena organizza un soggiorno termale a Riolo Terme per le persone della terza età, con attività termali, escursioni e intrattenimento. Le adesioni sono aperte fino al 17 gennaio.
Il comune di Santena ha organizzato un soggiorno termale per le persone della terza età, che si svolgerà nei pressi delle celebri Terme di Riolo dal 23 al 31 marzo.
L’iniziativa è pensata per offrire alle persone con più di 65 anni di età momenti di relax, benessere fisico e mentale e socializzazione, in un ambiente ideale per recuperare energia e vitalità.
La proposta include 8 pernottamenti con pensione completa in un hotel 4 stelle: i partecipanti potranno usufruire di un aperitivo di benvenuto e cene con piatti tipici e specialità locali.
L’accesso esclusivo alla piscina termale dal 24 al 28 marzo permetterà di rilassarsi e rigenerarsi e inoltre, per mantenere corpo e mente attivi, sono previste attività di ginnastica dolce e yoga, ideali per migliorare la mobilità e la serenità interiore.
Santena: il sindaco incontra il Gruppo Imprese Chieresi per la mobilità
Non mancherà l’intrattenimento serale, per poter condividere momenti con altri partecipanti e divertirsi insieme. Sono previste anche delle escursioni guidate alle città di Bologna e Ravenna, o alle Valli di Comacchio, per scoprire e vivere a pieno il territorio.
L’incontro per la presentazione del programma si terrà oggi pomeriggio alle ore 17 nella Sala Consiglio Comunale di Santena. Verranno forniti tutti i dettagli dell’iniziativa e le modalità di iscrizione.
Le adesioni devono pervenire entro il 17 gennaio all’Agenzia Europa e Dintorni. La quota di partecipazione per questo soggiorno è di 860 euro per una camera doppia, mentre per chi desidera una sistemazione in camera doppia uso singola, la quota è di 1030 euro. La quota include anche un’assicurazione medica e assistenza sanitaria, per garantire la massima tranquillità durante il soggiorno.