Il Comune di Santena ha istituito delle modifiche alla viabilità che si attiveranno durante lo svolgimento del mercato settimanale del giovedì.
![santena-viabilità-mercato](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/01/mercato-santena-viabilità-e1642610749690.jpeg)
Il Comune di Santena ha introdotto alcune modifiche alla viabilità che verranno applicate -già da oggi- durante lo svolgimento del mercato settimanale del giovedì.
Secondo le nuove norme è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Tetti Agostino nel tratto tra via Sambuy e via Modigliani.
In piazza Aimerito è obbligatorio poi mantenere il senso unico di marcia nella via Modigliani, nel tratto compreso tra via Tetti Agostino e via Scamuzzi, con direzione consentita verso quest’ultima. Sono esenti da questa norma i titolari di autorizzazione al commercio che prendono parte al mercato.
Inoltre, è sospeso il divieto di sosta in via Tetti Agostino, nel tratto di strada che va da via Modigliani a via Delleani.
Ai residenti nell’area continuerà a essere garantita la circolazione veicolare per ragioni di lavoro, di studio o per comprovate urgenze dalle ore 6 alle ore 8 e dalle ore 14 alle 15. Dalle ore 13:30 alle ore 15 è infine consentito l’accesso allo spazio ai veicoli addetti alla pulizia.
Per maggiori informazioni, consultare il post pubblicato dal Comune di Santena sulla pagina Facebook.