Il Comune di Santena informa che la linea 185 Cavourese ha subito alcune modifiche negli orari. Istituita una nuova corsa, la 1201, che collegherà via Torino/via Cortina con l’istituto Vittone di Chieri.
Alcune corse della linea 185 Cavourese hanno subito dei cambiamenti e sono disponibili i nuovi orari.
Silvia Migliore, consigliere di maggioranza del Comune di Santena con deleghe ai trasporti afferma: “Queste modifiche nascono da uno studio sulla fruizione da parte dei pendolari della tratta. Alcune corse verranno aggiunte mentre altre saranno soppresse. I cambiamenti miglioreranno il servizio e lo renderanno più consono alle reali esigenze dell’utenza”.
In particolare, sono stati modificati gli orari delle corse 08, 06B e 05. La corsa 08 che collega la frazione Marocchi di Poirino e l’Istituto Vittone a Chieri partirà alle 7:00 e arriverà alle 7:40. La corsa 06B che collega Piazza Cosma e Damiano di Santena e il Movicentro di Chieri nei giorni scolastici -dal lunedì al venerdì- partirà alle 6:30 e arriverà alle 6:45. Infine, la corsa 05 che collega il Movicentro di Chieri e via Torino/via Cortina a Santena nei giorni scolastici -dal lunedì al sabato- partirà alle 6:45 e arriverà alle 7:03.
Sono inoltre soppresse tre corse, la corsa 10, la 06 e la 03: la corsa 10 collegava piazza Cosma e Damiano di Santena con l’Istituto Vittone di Chieri, mentre le corse 06 e 03 collegavano – in entrambi i sensi – la medesima piazza di Santena con il Movicentro di Chieri nei giorni feriali fuori dal periodo scolastico.
Verrà però istituita una nuova corsa, la 1201, che collegherà via Torino/via Cortina a Santena e l’istituto Vittone di Chieri nei giorni scolastici dal lunedì al sabato: partirà alle 7:05 e arriverà alle 7:40.
Santena: arriva l’album di figurine degli sportivi santenesi