Giovedì 28 aprile, la biblioteca di Santena accoglierà lo scrittore locale Mauro Mollo, autore della serie di romanzi thriller “Qualcosa di Malvagio”.
Giovedì 28 aprile alle ore 20:45, la biblioteca di Santena terrà un incontro dedicato all’autore locale Mauro Mollo, che presenterà la serie di romanzi thriller “Qualcosa di Malvagio”.
Questa la trama del primo volume: “Un thriller avventuroso nel quale un gruppo di investigatori si trova di fronte al realizzarsi di una profezia millenaria. La morte di un nobile e la sparizione di una ragazza daranno il via ad un viaggio a cavallo del volgere del terzo millennio, indagando su oscure sette, segreti nascosti da secoli e misteri sovrannaturali. Una versione moderna dei miti di Cthulhu, un’indagine che metterà a repentaglio la vita e la sanità mentale di chi ne verrà coinvolto… nel tentativo di fermare qualcosa di malvagio“.
Nel corso dell’evento, l’autore non si limiterà a illustrare la saga -al momento costituita da due volumi- ma offrirà anche ai lettori alcune anticipazioni sulle idee per il terzo libro.
Gli interessati potranno trovare maggiori informazioni sull’appuntamento nel profilo Facebook della biblioteca santanese.
Sabato 23 aprile torna a Santena il progetto “Nati per leggere”