Domani, domenica 15 dicembre, torna a Santena la corsa “Babbo Run”, per permettere a grandi e piccoli di celebrare l’arrivo del Natale.
Come ogni anno torna a Santena l’attesa corsa podistica non competitiva “Babbo Run”, pronta a regalare a tutti i partecipanti un’esperienza magica nel suggestivo Parco Cavour. La corsa si svolgerà domani, domenica 15 dicembre, con inizio alle ore 14:30 e partenza di fronte alle Scuderie del Castello Cavour.
La corsa è aperta a tutti, sia grandi che piccini, rendendola un evento perfetto per tutta la famiglia. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito Iscrizione BabboRun 2024 – Pro Loco Santena: la quota di partecipazione è di 5 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini fino a 14 anni.
È consigliato vestirsi da Babbo Natale o indossare abiti rossi sia per immergersi a pieno nello spirito natalizio sia perché saranno premiati i primi tre classificati e il partecipante con il miglior costume da Babbo Natale.
Con l’iscrizione, si riceveranno anche un cappello di Babbo Natale per entrare nello spirito della festa, un pacchetto omaggio pieno di sorprese e il pettorale da indossare durante la gara.
Dopo aver completato la corsa, i partecipanti potranno godersi una merenda calda con tè e partecipare alle premiazioni, rilassandosi e celebrando insieme l’arrivo delle festività.
Un incontro per discutere dell’impatto sulla viabilità del nuovo ospedale di Cambiano