A Santena celebrazioni per l’Unità Nazionale e le Forze Armate

464

A Santena sono previsti una serie di interventi in Piazza Martiri per celebrare la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Santena Unità Nazionale Forze Armate
A Santena verrà celebrato il 4 novembre

Anche il comune di Santena si appresta a celebrare la Giornata Dell’Unità Nazionale e Delle Forze Armate: sono previsti una serie di interventi a cura delle istituzioni e delle associazioni in piazza Martiri della Libertà.

Dalle ore 10 interverranno il sindaco Roberto Ghio, l’associazione “Le Radici La Memoria”, i bambini delle scuole dell’infanzia Marco Polo e San Giuseppe e gli allievi e le allieve della scuola primaria e secondaria.

Alessia Perrone, assessore agli eventi di Santena spiega: “Il 4 novembre è l’occasione per celebrare tutti coloro che hanno contribuito a difendere il nostro Paese. Questa giornata rappresenta per il nostro Comune un’occasione per festeggiare una data storica, che ha scritto la storia dell’Italia e rappresenta un’occasione per il futuro”.

Per Ognissanti attivato il servizio navetta verso il cimitero di Santena

In occasione delle festività di Ognissanti, il Comune di Santena ha attivato per i cittadini un servizio navetta per il cimitero. Il cimitero di Santena In occasione della festività di Ognissanti, il comune di Santena ha… Leggi tutto Per Ognissanti attivato il servizio navetta verso il cimitero di Santena