Santena: aperte le iscrizioni per il centro estivo

402

Il centro estivo di Santena, rivolto a bambini e ragazzi, sarà aperto dal 1° al 26 luglio per trascorrere un’estate all’insegna del divertimento: le iscrizioni si possono effettuare online.

Il centro estivo è pensato per offrire un’estate all’insegna del divertimento, giochi e tante attività educative

Anche quest’anno a Santena bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni potranno partecipare al Centro Estivo organizzato dal comune, per passare un’estate all’insegna del divertimento con giochi, laboratori, attività sportive e uscite sul territorio: aperte le iscrizioni.

Il centro estivo sarà aperto dal 1° luglio al 26 luglio, dalle 8 alle 9 ci sarà l’accoglienza dei partecipanti e la fine delle attività è prevista alle ore 16, dalle 16 alle 17:30 è prevista l’uscita.

Dopo l’accoglienza dei partecipanti si proseguirà con l’appello e il ripasso delle regole. Alle 9:15 inizieranno le attività di gioco e sport, interrotte alle 10:30 da una pausa merenda portata da casa. Alle 11 proseguono le attività di laboratorio, fino alle 12:30, ora di preparazione del pranzo, che si consumerà nella scuola Gozzano. Dalle 14 alle 14:30 i partecipanti potranno concedersi un momento di relax prima di dedicarsi ai loro compiti. Alle 15:30 è infine prevista una merenda e un momento di gioco libero, per poi salutare gli animatori dalle 16 alle 17:30.

La Croce Verde di Villastellone apre una nuova sede a Santena

La Croce Verde di Villastellone, domenica 12 maggio, inaugurerà la nuova sede di Santena. Domenica 12 maggio la Croce Verde di Villastellone inaugurerà la nuova sede operativa di Santena: per raggiungere la sede, in via Asti 70, la Croce Verde di… Leggi tutto La Croce Verde di Villastellone apre una nuova sede a Santena

Le iscrizioni per il centro estivo sono aperte e si possono effettuare esclusivamente online sul sito della Cooperativa Cittattiva attraverso questo link.

I posti disponibili sono massimo settanta a settimana. La tariffa settimanale è di 95 euro per il primo figlio e di 65 euro dal secondo figlio in poi e per i possessori di certificazione L.104.

Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico bancario nel C/C di Unicredit Banca intestato a Cooperativa CITTATTIVA all’IBAN IT38 Q020 0830 3620 0000 1463 737, indicando come causale: Centro estivo Santena, cognome e nome del bambino/i (se il pagamento è per più figli è possibile fare un pagamento unico con le specifiche dei nomi).

Santena: ReciprocaMensa attiva un numero verde per le persone in difficoltà

La sede di Santena dell'Associazione ReciprocaMensa ha attivato un numero verde, a favore delle persone che vivono in condizioni di fragilità. La sede di Santena dell’Associazione ReciprocaMensa ODV ha recentemente attivato un numero verde, parte del progetto “diamo voce a… Leggi tutto Santena: ReciprocaMensa attiva un numero verde per le persone in difficoltà

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti