Sono iniziati nel Comune di Santena alcuni lavori di manutenzione stradale; il costo totale dell’intervento è di 25.498 euro.
Sono iniziati questa settimana i lavori di manutenzione stradale nel comune di Santena: l’operazione coinvolgerà via Principe Amedeo, via Tetti Giro, via Torino, via Vignasso, piazza Pierre de Coubertin e via Luserna, che vedranno un rinnovamento del manto stradale grazie all’utilizzo di inerti ed emulsioni bituminose a rapida presa coesiva.
Paolo Romano, vicesindaco e assessore ai lavori pubblici ha dichiarato: “Questi lavori rappresentano un passo fondamentale per migliorare la qualità della nostra rete stradale. Le condizioni di alcune strade erano particolarmente critiche e necessitavano di un intervento immediato”.
L’incarico è stato affidato alla ditta Safety Road Srl per un importo totale di 25.498 euro. Questo intervento rientra nel programma annuale di manutenzione del patrimonio stradale cittadino, mirato a ripristinare le condizioni delle strade più danneggiate e pianificato con l’obiettivo di minimizzare i disagi alla cittadinanza.
Romano ha aggiunto: “È essenziale continuare a investire nella manutenzione delle infrastrutture per garantire una viabilità sicura ed efficiente. Questi interventi sono parte di una serie di azioni strategiche che l’Amministrazione sta portando avanti per migliorare la qualità della vita dei cittadini”.
Santena è primo in assoluto in Piemonte tra i Comuni Ricicloni