Sabato 18 gennaio arriva al teatro Elios di Santena la commedia “La Prima Volta Non Si Scorda Mai”, con la regia di Marco Cavallaro e la produzione di Campotheatro.
Sabato 18 gennaio alle ore 21 il Teatro Elios di Santena sarà il palcoscenico per una serata di comicità con la commedia “La Prima Volta Non Si Scorda Mai”, spettacolo che ha registrato il tutto esaurito in quasi tutte le sue repliche del 2024.
La commedia, scritta e diretta da Mario Cavallaro e prodotta da Campotheatro, racconta la storia di tre operai che, dopo essere stati licenziati, si trovano a dover affrontare scelte difficili per sopravvivere.
Sergio Cardinale interpreta il più giovane del trio, che propone ai suoi colleghi interpretati da Mauro Stante e Niko Ferrucci di compiere una rapina per far fronte alle difficoltà economiche. I due, che non hanno ancora rivelato alle loro famiglie di essere stati licenziati, dovranno decidere se seguire il piano del loro amico.
La situazione si complica ulteriormente quando i tre si ritrovano in un noto locale di drag queen, gestito dall’eccentrico gestore, interpretato da Tony Skandal. Le dinamiche tra i personaggi e le situazioni assurde in cui si trovano rendono la commedia uno spettacolo divertente e dal ritmo incalzante.
Per poter assistere allo spettacolo, si possono acquistare i biglietti al costo di 15 euro (ridotto a 12 euro per le persone di oltre 65 anni e i giovani di età inferiore a 14 anni). Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 351-3941011.