Sanità in Piemonte e a Carmagnola: il PD organizza un incontro pubblico

508

Giovedì 17 novembre il Partito Democratico organizza l’evento “Sanità in Piemonte e a Carmagnola: i fallimenti della Giunta Cirio”: appuntamento alle 21 in biblioteca.

sanità in piemonte
Il PD di Carmagnola fa il punto sulla Sanità in Piemonte e a Carmagnola, con un incontro in programma giovedì sera in biblioteca, aperto a tutti

Sanità in Piemonte e a Carmagnola: i fallimenti della Giunta Cirio” è il titolo dell’incontro pubblico che il Circolo cittadino del Partito Democratico organizza la sera di giovedì 17 novembre 2022.

L’appuntamento è alle ore 21 nella sala Solavaggione della biblioteca civica, in via Valobra 102 (piazza Sant’Agostino). Saranno presenti Daniele Valle, che presenterà il suo libro “La variante piemontese”; Diego Sarno, vicepresidente della Commissione cultura e istruzione, e Monica Canalis, vicepresidente Commissione economia e commercio.

Chiusura estiva del Pronto Soccorso: Carmagnola Insieme va all'attacco, Nicco rassicura

Con un post social, l'ex capogruppo Pd Paolo Sibona (Carmagnola Insieme) va all'attacco di Regione e Comune per la chiusura estiva del Pronto Soccorso di Carmagnola per lavori. Nicco (FdI) rassicura: "interventi necessari, dal 29 agosto tutto riaprirà come prima"…. Leggi tutto Chiusura estiva del Pronto Soccorso: Carmagnola Insieme va all'attacco, Nicco rassicura

Durante i difficili mesi della pandemia, il Piemonte si è distinto come esempio negativo nella gestione dell’emergenza e Carmagnola ha vissuto da vicino molti disagi, con la chiusura del Pronto Soccorso e la sospensione di diversi servizi -dichiarano dal PD carmagnolese- Pur nella difficoltà generale creata dalla crisi sanitaria, riteniamo che la gestione della Giunta Cirio sia stata fallimentare sotto diversi punti di vista, abbiamo quindi invitato tre consiglieri regionali per analizzare insieme le criticità e anche per capire quali prospettive future ci sono per la Sanità in Piemonte e nella nostra città“.

L’incontro sarà anche l’occasione per “fare il punto” sull’operato della Giunta Cirio fino ad oggi e per approfondire alcuni temi quali la prevenzione del gioco d’azzardo e la tutela della salute mentale.

"Salute mentale a Carmagnola: occorre studiare e affrontare la situazione"

Le consigliere di centrosinistra Becchio e Quaranta chiedono la convocazione della III Commissione consiliare per analizzare bisogni e risorse in tema di salute mentale a Carmagnola e studiare un piano di intervento locale. Le consigliere Marina Becchio (Carmagnola Civica) e Sabrina… Leggi tutto "Salute mentale a Carmagnola: occorre studiare e affrontare la situazione"

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti