Intervento di igienizzazione e sanificazione straordinaria in programma questa sera a partire dalle ore 20 a Ceresole d’Alba, per contrastare il contagio da Coronavirus. Analoga iniziativa anche a Sommariva del Bosco.
Il Comune di Ceresole d’Alba informa la popolazione che questa sera, venerdì 13 marzo, a partire dalle ore 20, sarà effettuata una sanificazione straordinaria delle piazze, dei marciapiedi e degli spazi pubblici sul territorio del paese.
“L’intervento sarà effettuato attraverso un prodotto igienizzante diluito con acqua“, sottolineano dall’Amministrazione ceresolese, che ricorda ai residenti di restare in casa e rispettare le disposizioni emanate dal Governo per prevenire il diffondersi del contagio da Coronavirus Covid-19.
Il Comune di Ceresole d’Alba ringrazia inoltre il Gruppo Ccomunale di Protezione Civile per la collaborazione e ricorda che è attivo un servizio di supporto, con consegna a domicilio di alimenti e farmaci, per le persone in difficoltà.
Un’iniziativa analoga è in programma anche a Sommariva del Bosco: la sanificazione sarà effettuata sabato 14 marzo nelle frazioni e domenica 15 marzo nel capoluogo.