SanBe60: l’Us San Bernardo festeggia i suoi primi sessant’anni

766

Sabato 14 ottobre l’Us San Bernardo organizza “SanBe60”, una festa per i primi sessant’anni di vita della società calcistica più antica di Carmagnola.

sanbe60
L’Unione Sportiva San Bernardo festeggia i suoi 60 anni di attività, con un evento in programma domenica in via del Bruccio (foto @ Facebook)

Sessanta candeline sono quelle che spegne quest’anno l’Us San Bernardo, la più antica società calcistica di Carmagnola, che domenica 14 ottobre 2023 organizza la festa “SanBe60”.

L’evento avrà inizio alle ore 17 negli impianti sportivi del borgo, in via del Bruccio 36, con esibizione di vecchie glorie, premiazioni societarie e apericena.

«Vieni a festeggiare i 60 anni di fondazione della nostra Unione Sportiva, con i volti e i simboli di una meravigliosa avventura che ha ancora tante pagine da scrivere», è l’invito rivolto dagli organizzatori.

Lovera torna sulla panchina del San Bernardo, Cappello nuovo direttore sportivo

Importanti novità estive in casa San Bernardo Calcio: per la stagione 2023-2024 farà ritorno in panchina mister Alessandro Lovera, mentre lo storico capitano Matteo Cappello diventa direttore sportivo. Tante le novità per il San Bernardo Calcio, che già dalle prime… Leggi tutto Lovera torna sulla panchina del San Bernardo, Cappello nuovo direttore sportivo

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti