In occasione della festa di San Valentino 2021, la chiesa di Sant’Agostino e la torre del castello comunale di Carmagnola sono illuminate con tanti cuori.
Tanti cuori colorati illuminano due monumenti simbolo della città di Carmagnola: la torre del castello che ospita il palazzo municipale e la chiesa di Sant’Agostino, nella piazza-simbolo del centro storico.
L’allestimento luminoso è stato voluto dall’Amministrazione comunale in occasione di San Valentino 2021, festa degli innamorati.
“Per San Valentino e per l’inizio di Cuori in Vetrina abbiamo deciso di illuminare Carmagnola, una città con tanti cuori -dichiarano il sindaco Ivana Gaveglio e l’assessore al Commercio, Gian Luigi Surra- Cuori di solidarietà, cuori di amicizia, cuori di speranza. In un momento dove i rapporti sociali sono purtroppo limitati, idealmente i cuori proiettati sui monumenti e i cuori nelle vetrine dei negozi rappresentano un unico grande abbraccio“.
Prosegue intanto l’iniziativa “Cuori in Vetrina“, che vede un investimento di 60 mila euro in buoni sconto a favore della spesa delle famiglie di Carmagnola e a supporto delle attività commerciali cittadine.
Cuori in Vetrina a Carmagnola, al via Love Box e buoni spesa