Il San Bernardo si è imposto 3-0 sul Valchiusella nella finale provinciale della Coppa Piemonte LND, conquistando il trofeo e l’accesso alla fase regionale.
Trionfo del San Bernardo nella finale provinciale della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria della Lega Nazionale Dilettanti.
Il team di mister Marco Marocco si è nettamente imposto, sul campo Gassino Torinese, nella finalissima, battendo per 3-0 il Valchiusella 1999.
Il successo nella fase provinciale consente ora al SanBe di accedere alla fase finale regionale della Coppa.
Supportati da un gruppo di tifosi, che hanno seguito la squadra nella gara più importante della stagione, i biancorossi capitanati da Matteo Cappello hanno sollevato la coppa al cielo.
Ora il trofeo è nella bacheca societaria, a San Bernardo di Carmagnola.
Guarda la fotogallery dell’evento (foto tratte dalla pagina Facebook dell’Asd San Bernardo):
Prosegue intanto anche la “stagione magica” della squadra in campionato, prima in classifica di Seconda Categoria, nel Girone G, con due punti di vantaggio su Caramagna e tre su Vigone, con l’obiettivo della promozione in Prima Categoria.
Il trofeo provinciale della Coppa Piemonte LND era già stato vinto in passato, nel 2018, da un’altra squadra carmagnolese: il Salsasio.